Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Attualità: Fiat Bravo

Attualità: Fiat Bravo

Equilibrio perfetto tra bellezza e sostanza

06.06.2008

Disegnata dal Centro Stile Fiat, la Bravo è una 5 porte slanciata, aggressiva ma anche elegante e compatta. Equilibrio perfetto tra bellezza e sostanza, con le sue generose dimensioni - è lunga 4.34 m, larga 1.79 m, alta 1.49 m, e con un passo di 2.60 m – è una vettura dalla bellezza classica e, allo stesso tempo, proiettata nel futuro.

Le linee filanti e morbide, la forma dinamica del tetto, il posteriore ben proporzionato evidenziano i muscoli scattanti di una Gran Turismo, sintesi armoniosa tra eleganza e stile.Gli interni della Fiat Bravo, ispirati alla miglior tradizione del design italiano, rivestono un’anima sportiva fatta di prestazioni, tecnologia e sicurezza.

Sicurezza attiva e passiva.

Attualità Fiat BravoProgettata e costruita per raggiungere standard di sicurezza e affidabilità ai massimi livelli, la Fiat Bravo si è aggiudicata le prestigiose cinque stelle Euro NCAP ponendosi così ai vertici del segmento nel campo della sicurezza. Un riconoscimento che conferma ancora una volta, la particolare attenzione di Fiat Automobili SpA per tutti gli aspetti legati alla protezione di guidatore e passeggeri. Quindicimila ore di calcoli, 60 crash test, centocinquanta simulazioni con slitta HyGe e cento prove su componenti e sottosistemi, sono i numeri che testimoniano l'impegno profuso dall'Azienda per fare della Bravo una delle vetture più sicure dell’intero panorama automobilistico.

Fiat Bravo ha ottenuto il massimo punteggio nei test di sicurezza passiva ed attiva, grazie ad una scocca ultraresistente, all’adozione di numerosi airbag (fino a 7), di cinture a tre punti con pretensionatori e limitatori di carico e di appoggiatesta anteriori con funzionalità anti “colpo di frusta”. Nel campo della sicurezza attiva la Bravo si avvale dei più avanzati sistemi elettronici di controllo del comportamento dinamico del veicolo quali l’ABS con EBD, il sofisticato ESP, completo di Hill Holder e di sistema antislittamento ASR, oggi di serie su tutta la gamma.

Comfort di guida

Attualità Fiat BravoAll'interno l'ambiente della Bravo, caldo ed accogliente, offre grande comfort e massima fruibilità dello spazio. Sia davanti che dietro i passeggeri possono comodamente prendere posto usufruendo di una buona libertà di movimento per le gambe e anteriormente, i sedili garantiscono un’imbottitura non troppo morbida di supporto alla schiena. La qualità dei materiali e degli accostamenti cromatici contribuiscono rendere la Fiat Bravo una vettura capace di eccellere nella sicurezza, nell’affidabilità e nel piacere di guida. Brillanti, le motorizzazioni disponibili: oltre alla nuova famiglia di propulsori benzina T- Jet – il 1.4 da 120 e 150 CV - sono presenti anche il 1.4 16v da 90 CV e i turbodiesel common rail Multijet nonché il nuovissimo 1.6 da 105 e 120 CV ed il noto 1.9 da 120 e 150 CV.

Tecnologia d'avanguardia

Attualità Fiat BravoA rendere la Fiat bravo più piacevole e divertente da guidare intervengono una serie di dispositivi tecnologici d’avanguardia come il sistema di navigazione satellitare a pittogrammi semplice e intuitivo Blue&Me NavTM che rappresenta la nuova generazione del dispositivo Blue&MeTM. Il dispositivo consente di telefonare, inviare SMS e ascoltare musica dal proprio lettore Mp3 senza mai staccare le mani dal volante. Ed ancora il climatizzatore automatico “bi-zona”, le due autoradio con specifici sistemi Hi-Fi, il tetto apribile panoramico di ampie dimensioni, il Cruise Control, il sensore di pioggia, il sistema di ausilio per il parcheggio con sensori anteriori e posteriori ed i fendinebbia con funzione autoadattativa in curva contribuiscono al confort di guida.

Attualità Fiat Bravo

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.