Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Attualità: Fiat 500 Club Italia – XXIII Raduno Fiat 500

Partirà domani e proseguirà nei giorni 8 e 9 luglio il "XXIII Raduno Fiat 500" organizzato dal "Fiat 500 Club Italia" insieme al Comune e alla Pro Loco di Garlenda (Savona).

Sono attese 750 esemplari della famosa vettura Fiat, provenienti da tutta Italia e dall'estero: dalla Francia alla Svizzera, dalla Olanda alla Germania alla Spagna. Diverse le iniziative organizzate per l'occasione sia presso il parco di Villafranca a Garlenda che presso l'ippodromo dei Fiori di Villanova d'Albenga. Due suggestive ambientazioni personalizzate con striscioni riportanti il logo "500 wants you, www.fiat500.com" che rinvia direttamente al prossimo modello che erediterà la prestigiosa storia della mitica utilitaria torinese.

Inoltre, sabato e domenica è previsto il passaggio (due al giorno) di un piccolo aereo che trainerà lungo tutta la costa, da San Remo a Genova, uno striscione con scritto un simpatico invito ad andare a visitare il sito Internet della 500.

Probabilmente l'iniziativa che raccoglierà più interesse è fissata per domenica 9 luglio, presso l'ippodromo dei Fiori di Villanova d'Albenga, dove 500 vetture Fiat, cercheranno di entrare nel "Guinness Word Records" formando la scritta "500" (il primato sarà riconosciuto come "record di marca" dalla prestigiosa società londinese). Una volta scattata la fotografia aerea, la carovana si dirigerà a Garlenda con in testa le tre Fiat 500 brandizzate "500 wants you" che il pubblico potrà ammirare nei giorni precedenti presso l'ippodromo di Villanova d'Albenga.

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Cayenne GTS 2024 04

Nuovi modelli Cayenne GTS: motore V8 biturbo da 500 CV

Novità
Qashqai 2024-38

Qashqai 2024: si rinnova il crossover Nissan

Novità
s3 2024 01

Nuova Audi S3: l’S3 più performante di sempre

Novità
Mostra di più