Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Attualità: Fiat 500 Club Italia

Attualità: Fiat 500 Club Italia

XXIII Raduno Fiat 500

06.01.2007

Partirà domani e proseguirà nei giorni 8 e 9 luglio il "XXIII Raduno Fiat 500" organizzato dal "Fiat 500 Club Italia" insieme al Comune e alla Pro Loco di Garlenda (Savona). Sono attese 750 esemplari della famosa vettura Fiat, provenienti da tutta Italia e dall'estero: dalla Francia alla Svizzera, dalla Olanda alla Germania alla Spagna.

Attualità Fiat 500 Club ItaliaDiverse le iniziative organizzate per l'occasione sia presso il parco di Villafranca a Garlenda che presso l'ippodromo dei Fiori di Villanova d'Albenga. Due suggestive ambientazioni personalizzate con striscioni riportanti il logo "500 wants you, www.fiat500.com" che rinvia direttamente al prossimo modello che erediterà la prestigiosa storia della mitica utilitaria torinese.

Inoltre, sabato e domenica è previsto il passaggio (due al giorno) di un piccolo aereo che trainerà lungo tutta la costa, da San Remo a Genova, uno striscione con scritto un simpatico invito ad andare a visitare il sito Internet della 500.

Attualità Fiat 500 Club ItaliaProbabilmente l'iniziativa che raccoglierà più interesse è fissata per domenica 9 luglio, presso l'ippodromo dei Fiori di Villanova d'Albenga, dove 500 vetture Fiat, cercheranno di entrare nel "Guinness Word Records" formando la scritta "500" (il primato sarà riconosciuto come "record di marca" dalla prestigiosa società londinese). Una volta scattata la fotografia aerea, la carovana si dirigerà a Garlenda con in testa le tre Fiat 500 brandizzate "500 wants you" che il pubblico potrà ammirare nei giorni precedenti presso l'ippodromo di Villanova d'Albenga.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.