Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Anticipazioni: Toyota Yaris

Anticipazioni: Toyota Yaris

Restyling

13.05.2014

L’ultima generazione di Yaris ha fatto il suo debutto nel 2011. Oggi, Toyota decide di sottoporre la propria city car a un completo restyling: l'intento è quello di resistere alla concorrenza interna della Aygo, attuale fiore all'occhiello della casa automobilistica giapponese.

Le modifiche interessano la parte anteriore dell'auto, ora caratterizzata da una più ampia calandra che, intersecandosi con la griglia frontale, dà vita al caratteristico simbolo a X, segno distintivo della linea Aygo. Ad essere rivisitata è anche la parte posteriore dell'auto, che ospita nuovi gruppi ottici dotati di tecnologia a LED e un fascione più pulito e lineare. Una sapiente ridefinizione degli interni esaudisce, infine, il desiderio del costruttore, orientato a fornire una maggiore enfasi nella selezione di materiali di qualità.

Uno schema delle sospensioni rinnovato sembra, inoltre, garantire standard più elevati in termini di comfort e agilità. Sebbene sia stata messa mano anche ai motori, la casa automobilistica non ha ancora fornito informazioni dettagliate al riguardo. Le motorizzazioni comprenderanno, comunque, versioni a benzina e diesel da 69 CV e da 99 CV, in aggiunta a un motore ibrido da 100 CV complessivi. I prezzi della nuova Toyota Yaris dovrebbero attestarsi sul medesimo livello del modello precedente. (mg/sp-x)

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

BMW – Scopri il mondo BMW

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.