Salone di Parigi 2010
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Anticipazioni Renault Latitude

Anticipazioni: Renault Latitude

Grande novità!

10.06.2010

Dal molto tempo Renault voleva introdurre nella sua gamma una berlina più grande della Laguna. Ecco a cosa si deve la nascita della Latitude che, in realtà, è un modello importato dal mercato coreano (dove esiste già una terza generazione chiamata Samsung SM5) e approderà in Europa dopo la sua presentazione al Salone Internazionale di Parigi.

A settembre

Attendere sino alla serata di gala a settembre significa non avere a disposizione i dati ufficiali, anche se oggi già si conoscono le dimensioni esatte e parte dei dispositivi che si potranno installare a bordo. La Latitude misura 4,89 metri di lunghezza, 1,83 di larghezza e 1,49 di altezza. Un’idea approssimativa potrebbe sorgere prendendo in considerazione la BMW Serie 5, dato che la Latitude avrà la medesima lunghezza.

Renault LattitudeRenault si propone di stupire il pubblico con questo modello e di renderlo un punto di riferimento in termini di qualità e di livello di equipaggiamento. Così, la Latitude sarà provvista di dispositivi speciali come uno ionizzatore e un diffusore di profumo per l’abitacolo, un impianto di climatizzazione a tre zone, il sedile del conducente avrà una funzione massaggio, un  sistema audio "Premium" fornito dalla BOSE e soprattutto un portabagagli con notevole capacità.

Renault-Nissan

Renault ha fatto in modo che molti dei componenti utilizzati nella versione europea della SM5 siano il prodotto della partnership fra Renault e Nissan. La vendita dell’auto in Europa, prevista per i primi mesi del 2011, sarà posticipata rispetto ad altri mercati, dove sarà disponibile a partire dalla fine di quest’anno. (mg)

Renault Latitude

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

BMW – Scopri il mondo BMW

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.