Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Anticipazioni Opel Insignia CrossFour

Anticipazioni: Opel Insignia CrossFour

Nuova versione

10.01.2012

Opel ha già messo in vendita la nuova componente della famiglia Insignia. Si tratta di una versione fuoristrada della sua berlina per eccellenza che non solo aggiunge elementi estetici alla carrozzeria, ma anche il sistema di trazione integrale di serie, un differenziale autobloccante posteriore e l’ultimo propulsore biturbo proveniente da Rüsselsheim...

Iniziamo dal prezzo. L’aumento delle capacità e degli equipaggiamenti dell’Insignia CrossFour fanno in modo che il costo di questa versione risulti almeno di 4.000 €* più caro rispetto a un Insignia Sport Tourer convenzionale. È un investimento elevato (almeno 35.155 €*), ma fortemente raccomandato per chi frequenta strade con neve, non asfaltate, con fango o che semplicemente desidera maggiore sicurezza in una condizione off-road moderata.

Gallery: Anticipazioni Opel Insignia CrossFourGli aspetti più interessanti di questa versione si concentrano sui quattro terminali di scarico (che sono stati realizzati dal tuner Imrscher), i passaruota e i paraurti rifiniti in grigio opaco, come pure le protezioni in alluminio collocate sulla parte posteriore e frontale.

Nell’ambito dell’equipaggiamento di serie dell’allestimento “Sportive”, il cliente troverà due motorizzazioni diesel, un 2.0 CDTi da 160 CV e ilnuovo 2.0 CDTi Biturbo da 195 CV. Entrambe le motorizzazioni includono le sospensioni adattive FlexRide, il sistema Start/stop, cambio manuale a sei rapporti e il differenziale autobloccante posteriore. Solo il motore da 160 CV può essere combinato con un cambio automatico, anche a sei velocità.

In questo modo, Opel offre un’alternativa a berline fuoristrada come la Skoda Scout, l’Audi 4x4 Allroad o la futura Volkswagen Passat Alltrack.

*I prezzi si riferiscono al mercato spagnolo.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.