Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Anticipazioni: Opel Insignia CrossFour – Nuova versione

Opel ha già messo in vendita la nuova componente della famiglia Insignia.

Si tratta di una versione fuoristrada della sua berlina per eccellenza che non solo aggiunge elementi estetici alla carrozzeria, ma anche il sistema di trazione integrale di serie, un differenziale autobloccante posteriore e l’ultimo propulsore biturbo proveniente da Rüsselsheim... Iniziamo dal prezzo. L’aumento delle capacità e degli equipaggiamenti dell’Insignia CrossFour fanno in modo che il costo di questa versione risulti almeno di 4.000 €* più caro rispetto a un Insignia Sport Tourer convenzionale. È un investimento elevato (almeno 35.155 €*), ma fortemente raccomandato per chi frequenta strade con neve, non asfaltate, con fango o che semplicemente desidera maggiore sicurezza in una condizione off-road moderata.

Gli aspetti più interessanti di questa versione si concentrano sui quattro terminali di scarico (che sono stati realizzati dal tuner Imrscher), i passaruota e i paraurti rifiniti in grigio opaco, come pure le protezioni in alluminio collocate sulla parte posteriore e frontale.

Nell’ambito dell’equipaggiamento di serie dell’allestimento “Sportive”, il cliente troverà due motorizzazioni diesel, un 2.0 CDTi da 160 CV e ilnuovo 2.0 CDTi Biturbo da 195 CV. Entrambe le motorizzazioni includono le sospensioni adattive FlexRide, il sistema Start/stop, cambio manuale a sei rapporti e il differenziale autobloccante posteriore. Solo il motore da 160 CV può essere combinato con un cambio automatico, anche a sei velocità.

In questo modo, Opel offre un’alternativa a berline fuoristrada come la Skoda Scout, l’Audi 4x4 Allroad o la futura Volkswagen Passat Alltrack.

*I prezzi si riferiscono al mercato spagnolo.

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Cayenne GTS 2024 04

Nuovi modelli Cayenne GTS: motore V8 biturbo da 500 CV

Novità
Qashqai 2024-38

Qashqai 2024: si rinnova il crossover Nissan

Novità
s3 2024 01

Nuova Audi S3: l’S3 più performante di sempre

Novità
Mostra di più