Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Anticipazioni Mazda 3 Sport Sedán

Anticipazioni: Mazda 3 Sport Sedán

All'attacco

23.10.2008

Sono già in circolazione le prime immagini della nuova generazione di quattro porte. Questo modello, le cui vendite rappresentano un terzo del fatturato di Mazda, sarà l'attrazione principale del prossimo Salone di Los Angeles.

Dopo diversi mesi di attesa, Mazda torna all'attacco con interessanti novità dei suoi modelli. Dopo aver presentato al Salone dell’Automobile di Parigi la nuova MX-5, la casa giapponese ha infatti mostrato le prime immagini della sua Mazda 3 SportSedán, uno dei pilastri fondamentali della marca, con oltre 1,8 milioni di unità vendute e 90 premi ricevuti in tutto il mondo.

Gallery: Anticipazioni Mazda 3 Sport SedánDopo il lancio mondiale della versione Sport Sedán con caratteristiche specifiche per il mercato americano e i motori benzina da 2,0 e 2,5 litri, la versione a cinque porte di questo modello sarà svelata in relazione al calendario di vendite globali di Mazda.

Il marchio assicura che le nuove caratteristiche in termini di sicurezza e ambiente, sono sollevate dalla filosofia "Zoom-Zoom Sostenibile" (vale a dire, la politica di riduzione del peso, modifiche aerodinamiche e miglioramento delle prestazioni dei motori senza apportare modifiche). La nuova Mazda 3 potrà essere ammirata al Salone di Los Angeles nel prossimo mese di novembre.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.