Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Attualità: Qualifiche italiane per i Mondiali Formula18 2006

Attualità: Qualifiche italiane per i Mondiali Formula18 2006

Pole Position per il team AutoScout24

29.06.2006

Si sono concluse a Dervio, nella splendida cornice del lago di Como, le regate di selezione per i Campionati Mondiali di Formula 18. Bilancio più che positivo per Il Team Autoscout24, composto dall'ormai collaudato equipaggio Fantasia/Formica, che chiude al vertice della classifica le qualificazioni Italiane. 56 gli equipaggi che hanno preso parte alla selezione, disputata su tre eventi nazionali con condizioni meteo variabili e di difficile interpretazione tattica.

Attualità Qualifiche italiane per i Mondiali Formula18 2006L'ultima giornata si é conclusa con un bizzarro ed instabile vento da Nord, che ha dato un po' di adrenalina all'evento e messo in difficoltà equipaggi anche esperti, causando numerose e spettacolari scuffie. I mondiali Formula18, si disputeranno a Hyeres (Francia) dal 8 al 15 luglio con oltre 150 equipaggi a contendersi il titolo per uno spettacolo di sicuro successo.

Attualità Qualifiche italiane per i Mondiali Formula18 2006Il prossimo appuntamento del circuito Nazionale invece é previsto per il 2 Giugno a Campione del Garda, località apprezzata dai regatanti per il noto vento "Ora" che soffia gagliardo e puntuale da sud.

Per informazioni sulla classe Formula18, [A href=http://www.formula18.it ]www.formula18.it[/A]

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

L'usato ancora nuovo domani.

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.