Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Anticipazioni: Mansory Porsche Panamera – Mansory Porsche Panamera

Se i tedeschi della Mansory sono noti come preparatori di modelli di marchi quali Aston Martin, Bentley, Bugatti, Ferrari o Rolls-Royce, la filiale ubicata in Svizzera si concentra unicamente ed esclusivamente su auto con il simbolo Porsche sul cofano.

Se i tedeschi della Mansory sono noti come preparatori di modelli di marchi quali Aston Martin, Bentley, Bugatti, Ferrari o Rolls-Royce, la filiale ubicata in Svizzera si concentra unicamente ed esclusivamente su auto con il simbolo Porsche sul cofano. Da lì, arrivano adesso i primi assaggi della Porsche Panamera...

Tanto per cominciare, la filiale Mansory in Svizzera ha diffuso varie riproduzioni della sua Panamera, per anticipare ciò che potremo vedere tra breve sulle strade. I preparatori si sono concentrati, soprattutto, sul design dell’auto, rinviando in seguito i cambiamenti relativi all’aspetto meccanico. Per il momento non si conosce il prezzo di tali modifiche.

Esternamente, risalta l’intera carrozzeria composta da un nuovo cofano con prese d’aria per migliorare il raffreddamento del motore, paraurti completamente ridisegnati, uno spoiler, sottoporta di nuova fattura e un diffusore posteriore che accoglie il nuovo e voluminoso terminale di scarico. I cerchi da 21 pollici e sospensioni ribassate di 35 millimetri, completano la “personalità” di questa Panamera.

Come di consueto in Mansory, la fibra di carbonio è presente nella maggior parte di questi elementi, e in questo caso, è stato impiegato anche il poliuretano in diverse zone. Gli interni denotano eleganza e sportività, grazie a diversi inserti in legno sparsi per tutto l’abitacolo e all’uso di materiali come la pelle e la menzionata fibra di carbonio.

Gli svizzeri garantiscono che questo è solo l’inizio. Si sta già lavorando in nuove direzioni per concentrarsi, soprattutto, sul potenziamento della meccanica. L’idea è creare un “missile terra-terra” che non lasci nessuno indifferente; confidiamo nel fatto che in Mansory sappiano molto bene ciò di cui parlano…

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

alfa romeo junior

Su Auto in edicola: Alfa Romeo Junior, il nuovo Suv sportivo del Biscione

Novità
Alfa Romeo-Milano-2025 (11)

Alfa Romeo Milano cambia nome, ora si chiama Junior

Novità
Foto alfa romeo milano autoscout 4

Alfa Romeo Milano: tutto sul nuovo B-SUV elettrico e ibrido del Biscione

Novità
Mostra di più