Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Anticipazioni: Kia Picanto 2011 – Versione europea

Kia ha presentato il prototipo definitivo sul quale lavorerà per realizzare la nuova Kia Picanto, il cui lancio sul mercato è previsto a metà del 2011.

Per il momento, si dovrà attendere per conoscere maggiori dettagli, poiché, oltre questa semplice immagine, non vengono fornite informazioni sul nuovo modello.
Questa piccola anticipazione si è resa necessaria affinché il marchio coreano (che con Hyundai forma uno dei gruppi automobilistici più potenti del panorama attuale) potesse confermare il primo dei modelli che presenterà al prossimo Salone di Ginevra, che si terrà a marzo, ed è lì che saranno svelati tutti i segreti della nuova generazione. La nuova Picanto, un modello compatto dai colori europei e urbani sin dalle sue origini, e che avrà numerosi elementi in comune con la Hyundai i10, mette in evidenza la crescente domanda di questa tipologia di modelli nel nostro continente. È importante sottolineare che il design di questo modello non proviene dalla Corea, ma direttamente dall’equipe europea del marchio, i cui uffici si trovano a Francoforte, Germania.

In questo modo, la nuova versione della Kia si baserà su emissioni ridotte di CO2, motorizzazioni poco potenti ma con consumi bassi e un design moderno e piacevole. Il profilo è più sportivo, le linee della carrozzeria più pronunciate e cerchi molto più accattivanti.

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

alfa romeo junior

Su Auto in edicola: Alfa Romeo Junior, il nuovo Suv sportivo del Biscione

Novità
Alfa Romeo-Milano-2025 (11)

Alfa Romeo Milano cambia nome, ora si chiama Junior

Novità
Foto alfa romeo milano autoscout 4

Alfa Romeo Milano: tutto sul nuovo B-SUV elettrico e ibrido del Biscione

Novità
Mostra di più