Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Anticipazioni Kia Picanto 2011

Anticipazioni: Kia Picanto 2011

Versione europea

21.12.2010

Kia ha presentato il prototipo definitivo sul quale lavorerà per realizzare la nuova Kia Picanto, il cui lancio sul mercato è previsto a metà del 2011. Per il momento, si dovrà attendere per conoscere maggiori dettagli, poiché, oltre questa semplice immagine, non vengono fornite informazioni sul nuovo modello.

Gallery: Anticipazioni Kia Picanto 2011Questa piccola anticipazione si è resa necessaria affinché il marchio coreano (che con Hyundai forma uno dei gruppi automobilistici più potenti del panorama attuale) potesse confermare il primo dei modelli che presenterà al prossimo Salone di Ginevra, che si terrà a marzo, ed è lì che saranno svelati tutti i segreti della nuova generazione. La nuova Picanto, un modello compatto dai colori europei e urbani sin dalle sue origini, e che avrà numerosi elementi in comune con la Hyundai i10, mette in evidenza la crescente domanda di questa tipologia di modelli nel nostro continente. È importante sottolineare che il design di questo modello non proviene dalla Corea, ma direttamente dall’equipe europea del marchio, i cui uffici si trovano a Francoforte, Germania.

In questo modo, la nuova versione della Kia si baserà su emissioni ridotte di CO2, motorizzazioni poco potenti ma con consumi bassi e un design moderno e piacevole. Il profilo è più sportivo, le linee della carrozzeria più pronunciate e cerchi molto più accattivanti.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.