Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Anticipazioni Kia Magentis

Anticipazioni: Kia Magentis

Kia Magentis

23.03.2010

Ad aprile, Kia darà inizio al restyling del suo modello Magentis, noto in altri mercati come Optima. Le prime fotografie riproducono abbastanza fedelmente le caratteristiche del modello, che sarà presentato al prossimo Salone di New York. Kia rinnova per la seconda volta un’auto che viene prodotta dal 2001, ma che non è penetrata adeguatamente nel mercato europeo. La sua principale concorrente potrebbe essere la Kizashi di Suzuki, un’altra berlina “nuova” che arriva dal mercato giapponese.

Gallery: Anticipazioni Kia MagentisAlcuni dati

Secondo Kia, la nuova Magentis sarà più lunga, più larga e più bassa rispetto al modello precedente e la cosa più importante, secondo i suoi progettisti, è stata quella di realizzare un coupé caratterizzato da un aspetto curato, pur mantenendo il comfort e la praticità di un’auto a quattro porte. Esteticamente la Magentis condividerà alcuni elementi di design con altri modelli recentemente presentati da Kia; ad esempio la griglia frontale sarà la stessa montata sul Vieni e sulla Sorento.

I responsabili del marchio garantiscono che la Magentis è un modello che supererà le attese. Anche se non è stato anticipato alcun dettaglio, Kia garantisce che sarà un’auto sicura, spaziosa, con un ampio bagagliaio, lussuosa e mirata particolarmente a soddisfare le esigenze del guidatore. L’obiettivo di Kia è quello di aumentare la qualità di tutti i modelli del proprio parco auto.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.