Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Anticipazioni Kia Carens

Anticipazioni: Kia Carens

Fresche novità

07.08.2012

La nuova generazione della Kia Carens festeggerà il suo debutto in prima mondiale presso il Salone dell’Automobile di Parigi (29 settembre – 14 ottobre 2012). A quanto sembrerebbe dai primi disegni, la linea estetica di questa monovolume compatta dovrebbe distaccarsi parecchio da quella del suo predecessore.

La terza generazione di quest’auto familiare mostra i tratti del nuovo linguaggio di design del marchio coreano, per cui assume un aspetto più dinamico. Anche la linea del tetto più bassa si differenzia da quella del modello precedente che, con la sua permanenza nella gamma dal 2006, è il modello Kia con più “anni di servizio” in Germania.

Gallery: Anticipazioni Kia CarensLa nuova generazione dovrebbe offrire una maggiore spaziosità in virtù di un interasse allungato, che consentirà quindi ai passeggeri della terza fila di sedili optional di viaggiare più comodamente. Finora la Casa produttrice non rivela ancora altri dettagli, però si suppone che la nuova Carens si svilupperà sulla base della compatta Ceed.

L’attuale Carens si basa invece sul vecchio modello della classe media Magentis. La gamma della motorizzazione prevederà  probabilmente i motori a benzina dalla cilindrata di 1,4 e 1,6 litri noti dalla nuova Ceed e il motore diesel di pari grandezza. (mh/sp-x)

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.