Salone di Parigi 2010
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Anticipazioni Hyundai ix20

Anticipazioni: Hyundai ix20

Piccola monovolume

28.09.2010

I coreani lanciano un nuovo modello: la Hyundai ix20. Si tratta di una piccola monovolume compatta con lo stesso design presentato per la ix35. Inizialmente, sarà disponibile in quattro motorizzazioni, due diesel e due benzina...

Quest’auto può essere considerata la prima sorella della Kia Venga, con la quale condivide molti elementi meccanici e soluzioni tecniche. Al contrario delle altre due automobili con denominazione “x” di Hyundai, che sono dei fuoristrada, la ix20 si posiziona tra la gamma della citata Venga e della Nissan Note.

Gallery: Anticipazioni Hyundai ix20È una monovolume di dimensioni ridotte (misura circa 4 metri di lunghezza). Hyundai ha confermato che sarà commercializzata con quattro motori. Come anticipato, due sono diesel e appartengono allo stesso blocco motore 1.4, ma con distinti livelli di potenza (rispettivamente, 77 e 90 CV). Nel caso dei benzina si tratta dei già noti 1.4 da 90 CV e 1.6 da 126 CV. Le trasmissioni potranno essere manuali a cinque o sei velocità o automatiche a quattro rapporti, in base alla motorizzazione.

Gallery: Anticipazioni Hyundai ix20Ovviamente, questo nuovo modello sarà presentato al prossimo Salone di Parigi. Quanto ai prezzi, non sono stati confermati, tuttavia, le prime indiscrezioni si aggirano intorno ai € 15.000, con un completo equipaggiamento di serie.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

BMW – Scopri il mondo BMW

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.