Salone di Parigi 2010
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Anticipazioni Hyundai ix20

Anticipazioni: Hyundai ix20

Piccola monovolume

28.09.2010

I coreani lanciano un nuovo modello: la Hyundai ix20. Si tratta di una piccola monovolume compatta con lo stesso design presentato per la ix35. Inizialmente, sarà disponibile in quattro motorizzazioni, due diesel e due benzina...

Quest’auto può essere considerata la prima sorella della Kia Venga, con la quale condivide molti elementi meccanici e soluzioni tecniche. Al contrario delle altre due automobili con denominazione “x” di Hyundai, che sono dei fuoristrada, la ix20 si posiziona tra la gamma della citata Venga e della Nissan Note.

Gallery: Anticipazioni Hyundai ix20È una monovolume di dimensioni ridotte (misura circa 4 metri di lunghezza). Hyundai ha confermato che sarà commercializzata con quattro motori. Come anticipato, due sono diesel e appartengono allo stesso blocco motore 1.4, ma con distinti livelli di potenza (rispettivamente, 77 e 90 CV). Nel caso dei benzina si tratta dei già noti 1.4 da 90 CV e 1.6 da 126 CV. Le trasmissioni potranno essere manuali a cinque o sei velocità o automatiche a quattro rapporti, in base alla motorizzazione.

Gallery: Anticipazioni Hyundai ix20Ovviamente, questo nuovo modello sarà presentato al prossimo Salone di Parigi. Quanto ai prezzi, non sono stati confermati, tuttavia, le prime indiscrezioni si aggirano intorno ai € 15.000, con un completo equipaggiamento di serie.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

L'usato ancora nuovo domani.

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.