Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Anteprima Aston Martin V8 Vantage by Hamann

Anteprima: Aston Martin V8 Vantage by Hamann

Ritocchi di classe

21.10.2008

Il preparatore tedesco apporta alcune migliorie alla già splendida Aston Martin V8 Vantage, con piccole modifiche esteriori tra cui destano attenzione i cerchi da 21 pollici. Il motore resta lo stesso, anche se Hamann ne ha evidenziato il suono sportivo.

Gli appassionati di questo bolide potranno scegliere tra due materiali per personalizzare la propria Aston Martin V8 Vantage. Spoiler anteriore, minigonne, diffusore posteriore e il piccolo alettone posteriore possono infatti essere fabbricati sia in vetroresina che in fibra di carbonio.

Gallery: Anteprima Aston Martin V8 Vantage by HamannNon c’è ombra di dubbio, però, che gli elementi che attirano maggiormente l'attenzione siano i cerchi da 21 pollici Race Edition, di un colore nero che contrasta nettamente con il bianco della carrozzeria, su cui sono montati pneumatici 245/30 davanti e 295/25 dietro. Il motore non ha subito modifiche ed è rimasto un 4.3 V8 da 380 cv. E’ stata invece ridotta l’altezza dell’auto: anteriormente di 30 mm e posteriormente di 20mm. Migliorato anche lo scarico che accentua il suono sportivo della Aston Martin.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.