Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Anteprima: Aston Martin V8 Vantage by Hamann – Ritocchi di classe

Il preparatore tedesco apporta alcune migliorie alla già splendida Aston Martin V8 Vantage, con piccole modifiche esteriori tra cui destano attenzione i cerchi da 21 pollici. Il motore resta lo stesso, anche se Hamann ne ha evidenziato il suono sportivo.

Gli appassionati di questo bolide potranno scegliere tra due materiali per personalizzare la propria Aston Martin V8 Vantage. Spoiler anteriore, minigonne, diffusore posteriore e il piccolo alettone posteriore possono infatti essere fabbricati sia in vetroresina che in fibra di carbonio.

Non c’è ombra di dubbio, però, che gli elementi che attirano maggiormente l'attenzione siano i cerchi da 21 pollici Race Edition, di un colore nero che contrasta nettamente con il bianco della carrozzeria, su cui sono montati pneumatici 245/30 davanti e 295/25 dietro. Il motore non ha subito modifiche ed è rimasto un 4.3 V8 da 380 cv. E’ stata invece ridotta l’altezza dell’auto: anteriormente di 30 mm e posteriormente di 20mm. Migliorato anche lo scarico che accentua il suono sportivo della Aston Martin.

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Alfa Romeo-Milano-2025 (11)

Alfa Romeo Milano cambia nome, ora si chiama Junior

Novità
Foto alfa romeo milano autoscout 4

Alfa Romeo Milano: tutto sul nuovo B-SUV elettrico e ibrido del Biscione

Novità
2024-landcruiser-mte-dynamic-021

Toyota Land Cruiser 2024: il mito si rinnova

Novità
Mostra di più